Corso

Corso - LA NORMATIVA PRIVACY APPLICATA AL WHISTLEBLOWING!

• Quota di iscrizione e rinnovo annuale:
  • Data: 2024-02-09 06:56:29

LA NORMATIVA PRIVACY APPLICATA AL WHISTLEBLOWING

L’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS e PA Social propongono due corsi conformi all’ attivita’ formativa obbligatoria come previsto al punto 3.1. delle linee guida Anac (delibera 311 del 12.07.23)

A CHI E’ RIVOLTO:

Dipendenti/collaboratori delle Organizzazioni obbligate al rispetto della normativa whistleblowin, soggetti designati a gestire le segnalazioni sul Whistleblowing (Referenti aziendali, responsabili del personale, area finanziaria, legale, membri O.D.V. etc)

MERCOLEDÌ 6 MARZO 2024 / ORE 11.00 - 13.00

COSTO A PARTECIPANTE:

€ 100,00 + iva a persona (emissione di regolare fattura)

Sconto del 10% per un numero superiore a 5 iscritti appartenenti alla medesima organizzazione, per i soci dell’Associazione e Pa Social.

LINK ISCRIZIONE:

Il link per partecipare al corso, verrà inviato previa verifica dell’avvenuto pagamento

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario sul c/c intestato a: Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS

IBAN: IT16Y0899524211000000079495

Riviera Banca - Filiale Gros Rimini