Pergamena 2022

La Pergamena 2022, il riconoscimento che l’Associazione protezione diritti e libertà privacy APS ogni anno assegna a chi abbia onorato o comunque contribuito con la propria attività alla salvaguardia dei diritti e delle libertà personali nell’ambito della protezione dei dati, viene assegnata al Prof. Corrado Giustozzi, uno dei massimi esperti a livello internazionale  di cybersecurity e sicurezza delle informazioni.

Nel ricevere l’onorificenza il Prof. Giustozzi porterà una testimonianza sulla sua attività e sul presente e futuro della normativa.

Vi aspettiamo Sabato 17 Dicembre 2022  alle ore 10,30.

Il riconoscimento sarà assegnato in occasione della seconda sessione formativa rivolta alle famiglie che partecipano al progetto

“Ambasciatori di privacy e sicurezza informatica”

Per partecipare all’incontro: