LA NORMATIVA PRIVACY APPLICATA AL WHISTLEBLOWING

L’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS e PA Social propongono due corsi conformi all’ attivita’ formativa obbligatoria come previsto al punto 3.1. delle linee guida Anac (delibera 311 del 12.07.23)

Rivolti a tutti i dipendenti/collaboratori delle Organizzazioni obbligate al rispetto della normativa whistleblowing, soggetti designati a gestire le segnalazioni sul Whistleblowing (Referenti aziendali, responsabili del personale, area finanziaria, legale, membri O.D.V. etc)

Date di Svolgimento:

MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO 2024 / ORE 11.00 - 13.00

MERCOLEDÌ 6 MARZO 2024 / ORE 11.00 - 13.00

Tariffe:

€ 100 + IVA a persona e per singolo corso

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario sul c/c intestato a: Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS

IBAN: IT16Y0899524211000000079495

Riviera Banca - Filiale Gros Rimini

Termine di iscrizione 5 giorni lavorativi antecedenti il corso.

Relatori:

Gloriamaria Paci, Consulente in materia di privacy – Data Protection Officer – Legale rappresentante Studio Paci & C. Srl - Presidente Associazione protezione diritti e libertà privacy APS

Luca Di Leo, Consulente in materia di privacy – Data Protection Officer – Socio Studio Paci & C. Srl - Vicepresidente Associazione protezione diritti e libertà privacy APS